A Chi Ci Rivolgiamo

Ad ogni tipo di cliente, dal privato all'ente pubblico, alle associazioni e alle aziende.

 

privatiPrivati

E' ormai noto a tutti che l'energia consumata nell'edilizia residenziale per riscaldare gli ambienti e produrre l'acqua calda sanitaria rappresenta circa il 30% dei consumi energetici nazionali, questo rappresenta circa il 25% delle emissioni totali nazionali di anidride carbonica, una delle cause principali dell'effetto serra e del conseguente innalzamento della temperatura del globo terrestre.
Vega Energia S.r.l. si propone ai privati, in particolare alle famiglie che intendono risparmiare sui consumi energetici che tanto possono gravare sul bilancio economico famigliare e suggerire loro soluzioni personalizzate sia di carattere comportamentale che soluzioni impiantistiche finalizzate.

 

 

impreseImprese

VEGA Energia S.r.l. offre alle imprese di qualsiasi settore, consulenza e proposte di interventi finalizzati al risparmio energetico. L'Azienda, una volta ricevuto l'incarico dell'intervento, eseguirà i lavori con la massima professionalità impiegando personale specializzato, continuamente formato ed informato. Diverse sono le attività che già hanno scelto, VEGA Energia S.r.l. con finalità di vedere ridotti i costi delle bollette energetiche, ebbene successivamente agli interventi fatti, con grande soddisfazione si apprende di essere riusciti nella nostra missione.

 

 

 

enti2Enti pubblici

Grazie alla struttura dell'Azienda, consapevole delle proprie forze e delle competenze professionali presenti nel suo organico, Vega Energia S.r.l. partecipa a bandi pubblici e a gare di appalti, aggiudicandosi lavori nel rispetto della concorrenza e delle regole contenute nel Codice degli Appalti Pubblici

Richiedi Preventivo

News Video

SOCIAL NETWORK

 
Twitter
 
Facebook
 
Linkedin
 
Skype

CONTATTI

Vega Energia s.r.l.
C.da Rocchi - Condominio P.C.
87036 - Rende (CS)
P.Iva 02921410789

Tel: 0984 837167
Fax: 0984 837167  
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Nostri Partner